FIRENZE – Bando di gara per la caffetteria del Forte Belvedere

Si rinnova la gestione della caffetteria del Forte Belvedere. Nuovo bando per l’affidamento con scadenza fissata per il 2 maggio.

Chi volesse aver in gestione la caffetteria del Forte Belvedere, da poco riaperto dopo una chiusura durata anni, può partecipare al nuovo bando indetto dal Comune di Firenze. Il bando prevede di affidare la gestione per la stagione 2016 (fino al 30 ottobre per esattezza) con possibilità di rinnovo per un secondo anno. Secondo le stime degli uffici comunali la gestione della caffetteria del Forte dovrebbero fruttare un incasso di circa 80.000 euro durante una stagione esclusa IVA.

Le offerte dei partecipanti alla gara devono pervenire entro le ore 12 del 2 maggio e l’ “apertura delle buste”  con relativa assegnazione si terrà il 4 maggio alle ore 10.00 a Palazzo Canacci in Piazza di Parte Guelfa. Il sopralluogo presso i locali di Forte Belvedere oltre che essere utile in fase di presentazione dell’offerta è obbligatorio e deve essere prenotato entro il prossimo 22 aprile.

Maggiori informazioni e tutti i vari documenti possono essere scaricati nella pagina dedicata del Comune di Firenze

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio