FIRENZE – Artour Easter edition, il meglio del Made in Tuscany in piazza Strozzi

La mostra mercato è in programma da oggi a lunedì

Da venerdì 14 a lunedì 18 aprile compresi, nell’ormai storica location di Piazza Strozzi a Firenze, si svolgerà “ARTour Il bello in piazza – Easter edition”, la mostra mercato del meglio del Made in Tuscany, organizzata come ogni anno da CNA Firenze, in collaborazione con Regione Toscana, Comune di Firenze ed Artex.

Sarà così possibile ammirare ed acquistare il ‘vero fatto a mano fiorentino e toscano’: moda e relativi accessori, gioielli, ceramiche, bigiotteria, pelletteria, oggetti d’arte, dipinti, moda e accessori moda.

Produzioni artigiane originali realizzate con lavorazioni specifiche, proprie delle imprese locali, in grado di fare la differenza. Oggetti vari, per tutti i gusti, sempre di altissima qualità e al 100% italiani che, proprio in virtù della loro eccellenza, hanno reso l’evento uno degli appuntamenti più attesi da fiorentini e turisti.

15 le imprese che esporranno: Angela Tagani (gioielli scultura in bronzo), Piuma Meister (bigiotteria), Naturewit (ceramica), Beatrice Pieroni Lubè (oreficeria), Gioielli di Sonia (gioielli in vetro di Murano), Tiche clothing (moda sostenibile donna), Marco Francioni (pelletteria), Ombrellificio Alfa (ombrelli da pioggia e da sole), Maria Gioia Maffucci (ceramica), Vuesse (moda maglieria), Silvia Serafini (pittura e oggetti d’arte), Di sogni dipinti by Beatrice (pittura), Paolo Miniati Creazioni (bigiotteria), LARÁ (borse) e Mallfashion (abbigliamento maremmano).

ARTour si svolgerà con orario continuato 10-20.

Pulsante per tornare all'inizio