Dal 30 novembre al 2 dicembre circolazione ferroviaria sospesa tra Pistoia e Montecatini Terme

Dalle 15.30 del 30 novembre alle 4.30 di lunedì 2 dicembre circolazione ferroviaria sospesa tra Pistoia e Montecatini Terme.

Per consentire l’operatività dei cantieri, dalle 15.30 di sabato 30 novembre alle 4.30 di lunedì 2 dicembre sarà sospesa la circolazione dei treni tra Pistoia e Montecatini Terme. Tra le due località sarà attivo un servizio sostitutivo con autobus “Via Autostrada A11” che non effettuerà fermate intermedie.

Nello specifico i lavori consistono nella realizzazione delle opere di armamento ferroviario ed impianti per la trazione elettrica nella stazione di Pistoia con l’allaccio del futuro binario pari del raddoppio, delle opere propedeutiche all’eliminazione dei passaggi a livello, delle opere di completamento dell’impalcato metallico del ponte sul fiume Ombrone e delle spalle dei nuovi sottovia della tangenziale e di via di Bargi nel Comune di Pistoia, nonché nelle attività di costruzione della nuova galleria “Serravalle”.

Durante il fine settimana opereranno ogni giorno nei cantieri circa 100 persone di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) e delle ditte appaltatrici, utilizzando 50 mezzi.

I sistemi di vendita dell’impresa ferroviaria sono aggiornati con l’offerta di trasporto prevista.

Pulsante per tornare all'inizio