CALCIO – Il Prato prepara la prossima sfida contro la Nocerina

Dopo l’ottimo pareggio conseguito domenica scorsa a Pontedera nel primo derby della stagione, il Prato riprende il proprio lavoro al Lungobisenzio in attesa della Nocerina.

Il punto conseguito contro la formazione granata, oltre ad essere arrivato grazie ad una prova di grande carattere e di grande cuore (Prato in dieci dall’11’ del primo tempo e sotto di due gol), ha sicuramente rinvigorito gli animi deli biancazzurri che adesso occupano sempre la parte alta della graduatoria con 11 lunghezze insieme al Benevento. Un pareggio, ottenuto grazie ad una doppietta dell’attaccante Eric Lanini (all’esordio come titolare), che è valso il settimo risultato utile consecutivo (cinque pareggi e due vittorie, quest’ultime ottenute entrambe in trasferta ed in successione con Barletta e Paganese).

prato calcio
prato calcio

Per quanto riguarda l’organico, il tecnico Vincenzo Esposito, alla ripresa degli allenamenti, ha potuto contare sul rientro del difensore, Andrea Bagnai, assente dalla partita andata in scena a Barletta. Da valutare invece la condizione del centrocampista Alessandro Corvesi, alle prese con una caviglia malconcia e del difensore Giuliano Lamma, che ha svolto un allenamento differenziato. Non sarà infine presente alla prossima partita contro la Nocerina, il centrocampista, Matteo Serrotti, squalificato dal giudice sportivo per una giornata, per il doppio giallo ricevuto domenica scorsa contro il Pontedera.

Poster Ufficiale Ac Prato Stagione 2013/14 – Sarà distribuito gratuitamente in formato poster lo “scatto” del Fotografo Ufficiale dell’Ac Prato, Michele Di Fronzo, prima della partita di domenica 20 ottobre 2013, fra Prato e Nocerina. La foto più votata tramite il sondaggio sul Sito e sulla pagina Facebook Ufficiale dell’Ac Prato è quella che ritrae la squadra biancazzurra con lo sfondo di piazza del Duomo.

Su un totale di 7.047 votazioni lo “scatto” ha vinto con il 59.40% di preferenze. Al secondo posto la foto con il Castello dell’Imperatore con il 40.23% dei voti, mentre si piazzano in fondo alla graduatoria in “ex equo” la foto con l’opera di Henry di Moore e con la sola facciata del Duomo scelte entrambe dallo 0.18% dei votanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio