CALCIO A 5 – Serie A donne – Doppio colpo Isolotto: arrivano Anna Santacroce e Giulia Teggi

Continua la campagna di rafforzamento dell’Isolotto Calcio a 5, la formazione fiorentina di serie A donne. Dopo l’arrivo dalla Spagna della veloce e tecnica Paula Ulloa, universale, il team del presidente Bonucci che sarà guidato dal riconfermato Maurizio Colella ha definito e perfezionato gli acquisti di Anna Santacroce, laterale, e di Giulia Teggi, universale, entrambe classe 1995 ed entrambe provenienti dall’Elba ’97. Si tratta di giocatrici di grande potenziale, che si accasano in biancorosso non a scatola chiusa ma dopo aver effettuato una lunga serie di test e di allenamenti insieme alla squadra fiorentina. Curiosità: Anna Santacroce è anche sorella del giocatore del Parma di serie A con apparizioni nella nazionale azzurra, Fabio Santacroce, che ha anche assistito ad alcuni allenamenti a Firenze.

Le due atlete ritroveranno in squadra anche Roberta Maione, ex compagna di squadra, lo scorso anno all’Isolotto Fondiaria dove ha messo a segno 10 reti pur arrivando a stagione iniziata.

La società biancorossa, che resta attiva sul mercato con in prima fila il responsabile dell’area femminile Fabio Morini con propositi di acquisire le prestazioni di almeno una o due top player, ha anche nel frattempo deciso di variare la strategia di rafforzamento della squadra e ha deciso di rinunciare alle prestazioni di Melissa Cary e della sorella Brenda.

fonte: A.S.D. Isolotto Fondiaria C/5 Firenze

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio