Benessere alle Terme di Chianciano immersi nella magia delle feste natalizie

Durante le feste natalizie tante le esperienze di benessere e divertimento per far vivere le Piscine Termali Theia e le Terme Sensoriali in una veste nuova

Terme di Chianciano, incastonate tra le colline della Val di Chiana e della Val d’Orcia, patrimonio dell’UNESCO, si rivelano un rifugio perfetto per immergersi nella magia dell’inverno toscano. In questa stagione in cui il paesaggio si tinge di sfumature delicate, le terme diventano un rifugio caldo e accogliente. Ogni immersione è una tregua dal freddo, un rituale antico che rigenera corpo e spirito in vista dell’anno nuovo. Qui, tra getti d’acqua e cerimonie benessere, l’esperienza diventa un momento di pura armonia, un’oasi incantevole dove vivere le festività in un’atmosfera magica, magari godendosi i rinomati Bagni di Notte alle Piscine Termali Theia oppure gustando un’ottima cena a buffet e alzando i calici per il Brindisi di Capodanno.

In occasione del Natale le Piscine Termali Theia offrono un’esperienza a tutto tondo: ogni sabato dal 7 dicembre fino al 4 gennaio, ed eccezionalmente mercoledì 1° gennaio, gli ospiti possono immergersi nel calore delle acque termali con i Bagni di Notte, dove giochi di colori, musica dal vivo e la migliore enogastronomia del territorio accompagneranno gli ospiti fino a tarda sera, con il cielo stellato a fare da cornice.

Per tutto il periodo di festività, ogni giorno le Piscine Termali Theia propongono animazione e attività per i bambini, comprese nel biglietto di ingresso, che hanno la possibilità di immergersi nell’esperienza termale con le docce emozionali e le grotte secche e umide in una magica atmosfera natalizia.

Le Terme di Chianciano sono la meta perfetta per celebrare il Capodanno, offrendo un’esperienza indimenticabile con la propria metà, amici o famiglia per trascorrere le ultime ore del 2024.

Per chi non ama i festeggiamenti convenzionali ma desidera trascorrere San Silvestro immerso nella quiete della natura, le Terme Sensoriali propongono un percorso pensato per coinvolgere tutti i sensi. Un’esperienza immersiva che comprende un viaggio culinario tra le prelibatezze toscane e sapori della tradizione italiana e che si conclude con il brindisi di mezzanotte.

Per chi invece preferisse un’atmosfera festosa, le Piscine Termali Theia offrono una serata informale con musica dal vivo, DJ set e una sfiziosa cena a buffet. Il menu di quest’anno è stato pensato per celebrare il legame tra cibo e acque termali, permettendo agli ospiti di gustare i piatti tipici in totale spensieratezza, avvolti in morbidi accappatoi, tra un bagno termale e l’altro. L’esperienza culmina con il brindisi di Capodanno, il perfetto connubio tra gusto e benessere in un’atmosfera festosa e accogliente.

Con l’arrivo delle festività, è il momento ideale per regalare e regalarsi un’esperienza di benessere alle Piscine Termali Theia o alle Terme Sensoriali. La nuova proposta di pacchetti per singoli e coppie unisce percorsi sensoriali a massaggi e trattamenti rilassanti e sfiziose esperienze gourmet. Perfetti come idee regalo per le feste, questi pacchetti sono pensati per chi desidera regalare esperienze e momenti speciali e indimenticabili in un’atmosfera incantata.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio