‘Belli come noi’ artigiani e commercianti in passerella a Sovicille (SI)

Abbigliamento, estetica, acconciatori insieme in una sfilata domenica prossima alle 17 a Sovicille

Sotto il titolo di “Belli come noi” cinque attività della Valdimerse si sono unite per dar vita ad una simpatica e concreta iniziativa, un modo intelligente e concreto per reagire alla crisi entrando in contatto diretto con il territorio. Queste le motivazioni che hanno portato alla nascita di “Belli come noi”, una sfilata di moda e bellezza frutto della sinergia fra aziende del comune di Sovicille e Monticiano. La kermesse, ovviamente ad ingesso libero, si svolgerà domenica prossima 24 novembre alle ore 17 presso il Circolo Arci di Sovicille.

Cinque coraggiosi artigiani e commercianti si sono messi insieme, ognuno condividendo il proprio lavoro mettendolo al servizio degli altri, iniziando da “Immagine Moda Capelli”, che curerà le acconciature e le pettinature delle modelli e dei modelli che sfileranno.

Il negozio “Ammore” di San Rocco metterà invece a disposizione tutto il suo l’abbigliamento per bambini. Le scarpe saranno portate da “Calzature e dintorni” di Monticiano, mentre “Martinelli Luca, abbigliamento uomo donna” di Rosia fornirà i vestiti per gli adulti. Il trucco e l’immagine dei modelli e delle modelle, tutte rigorosamente del territorio, sarà curato da Immagine Estetica di Radi Julia di Rosia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio