Chiara Biasi, fashion blogger

Ho avuto la fortuna di poter intervistare Chiara Biasi, una Blogger che sa cosa vuol dire fare successo con il lavoro duro e che a tutti insegna: i sogni sono obiettivi che si raggiungono esclusivamente confidando solo in se stessi.

Chiara Biasi si sente tanto fortunata quanto irrimediabilmente esposta. In questo ambiente di donne e uomini giovani, stilosi e intraprendenti, l’invidia è sempre in agguato. Ma nessun problema, Chiara è ben consapevole dei pro e dei contro del suo mestiere, però sicuramente della sua vita respira il lato magico, la fortuna di poter viaggiare, avere a che fare con tante persone, conoscere il mondo, vivere delle sue passioni e condividere la sua vita con il suo fidanzato Oscar.

Chiara dice : “Io sono una passionale, ma sono anche iper controllata e fredda quando devo”

Chiara Biasi
Chiara Biasi

Chiara è comunque riuscita a mantenere un certo livello di riservatezza, il giusto spazio tra la “Chiara blogger” e la “Chiara persona”. Di sicuro il suo lavoro la sta facendo e la farà crescere tantissimo, come dice lei stessa, i tanti contatti che stringe giornalmente sia a livello italiano che mondiale fanno sì che arricchisca sempre di più il suo bagaglio culturale e artistico.

E pensare che Chiara Biasi l’ha detto: “è iniziato tutto come un gioco”. Un gioco che le ha regalato un grande successo. Lei, però, non si scompone e dice che ha ancora tanto da imparare e conoscere, con quella semplicità di chi è arrivata in alto, e ancora più in alto arriverà.

Ecco qui di seguito le domande rivolte a Chiara:

-Com’è nata l’idea di diventare una Fashion Blogger?

È successo e basta! Ho aperto il blog per gioco… Ed ora mi trovo qui

-Qual è la sua idea di stile?

Per me “stile” è saper portare qualsiasi cosa, con personalità.

-Quali sono i Blog che reputa più di spessore?

Difficile come domanda. Il blog per antonomasia? The Sartorialist. Il mio Fashion Blog preferito? CHICMUSE.

-Come è nata l’dea di creare una linea di abbigliamento (costumi), e come crede di evolvere questa nuova aspettativa lavorativa?

Come sempre: da un mio attimo di follia! Per il resto…Stay Tuned

-Cosa si sente di consigliare a coloro che iniziano la stessa attività del fashion Blogger?

Di non avere aspettative di guadagno, ma di farlo per passione. E la testa sempre sulle spalle!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio