Bandierai degli Uffizi, i prossimi appuntamenti.

Riparte a pieno la stagione 2014 del gruppo storico dei Bandierai degli Uffizi di Firenze

Il Gruppo storico dei Bandierai degli Uffizi, freschi di festeggiamenti per il loro quarantesimo anniversario di fine 2013, e dopo il Gemellaggio con il gruppo degli Sbandieratori de L’Aquila dei primi giorni di Marzo si apprestano a intraprendere a pieno una nuova stagione di eventi e manifestazioni per la primavera 2014. Un calendario pieno di eventi che inizia già da domani con la la seconda uscita annuale per la cerimonia inaugurale della 32° edizione di “Pinocchio sugli sci”, una tra le più importanti manifestazioni sciistiche giovanili d’europa che si terrà all’Abetone in Provincia di Pistoia.

Per non perdere i prossimi eventi del gruppo storico fiorentino dei Bandierai degli Uffizi eccovi il calendario delle principali manifestazioni alle quali presenzieranno in Toscana nei prossimi mesi:

  • Il 3 Aprile saremo all’Abetone per la cerimonia inaugurale della 32° edizione di “Pinocchio sugli sci”, una tra le piu’ importanti manifestazioni sciistiche giovanili d’europa.
  • 5 Aprile saremo al mandela forum alla cerimonia inaugurale delle Piaggelliadi, le olimpiadi dei bambini delle scuole elementari di Firenze.
  • il 20 Aprile ci esibiremo durante lo scoppio del carro
  • il 27 Aprile saremo al Palio delle Botti di Suvereto (LI)
  • Il 1° maggio come detto ci sarà il Trofeo Marzocco in Piazza della Signoria
  • Il 17-18 Maggio organizzeremo in Piazza Repubblica la 2° edizione del Bandierai Day, una manifestazione a scopo benefico dove sara’ effettuata una raccolta fondi a favore della LILT, lega italiana lotta ai tumori

Da non perdere sia il Trofeo Marzocco del prossimo 1 maggio che il Bandierai Day del 17 e 18 maggio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio