AREZZO – Ancora una vittima sulla SR71 all’altezza di Santa Mama. Morta una donna di Pratovecchio di 90 anni, due feriti.

La Strada Regionale 71 che attraversa il Casentino per arrivare ad Arezzo miete ancora un vittima, una 90enne di Pratovecchio

santamama

I Vigili del Fuoco sono intervenuti poche ore fa per prestare soccorso a causa un incidente stradale avvenuto in località Santa Mama, sulla SR71 nel quale una donna di 90 anni, Anna Pisanelli, ha perso la vita e altre due persone sono rimaste ferite.

La donna 90enne, originaria di Pratovecchio, è apparsa da subito in gravissime condizioni. Un’altra donna, sempre di Pratovecchio, di 78 anni, ha riportato ferite gravi ed è stata soccorsa con l’elisoccorso Pegaso e trasferita all’Ospedale di Firenze. Ferito anche un uomo coinvolto nello scontro tra i mezzi.

Poco dopo le 13:00 nella curva a sud del passaggio a livello, è avvenuto il terribile schianto nel quale sembra siano rimaste coinvolte due auto. Sul posto anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso.

Il traffico lungo l’unica direttrice che collega Arezzo al Casentino è andato in tilt per ore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio