Il Prosciutto Toscano DOP “Made in Eataly” in mostra a Monaco di Baviera
Prosciutto Toscano Dop “Made in Eataly”: il sapore della tradizione toscana in mostra a Monaco il 15 e 16 Novembre.
Il Prosciutto Toscano DOP, eccellenza gastronomica italiana conosciuta in tutto il mondo, sarà il 15 e 16 di novembre a Monaco di Baviera ospite nello store di Eataly, lo spazio dove l’alta qualità dell’enogastronomia italiana è alla portata di tutti: un ciclo di incontri e degustazioni guidate sul Prosciutto Toscano DOP dove sarà possibile non solo assaggiarlo e acquistarlo ma anche conoscere il meglio delle grandi eccellenze regionali italiane.
L’Italia è conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze enogastronomiche, frutto della biodiversità che la caratterizza e delle tradizioni locali tramandate di padre in figlio. Siamo soddisfatti di continuare la nostra partnership con Eataly, con cui condividiamo l’attenzione per la qualità e la tracciabilità dei prodotti, queste le parole del Presidente del Consorzio Prosciutto Toscano Fabio Viani.
Sarà Monaco di Baviera ad ospitare la parte più appetitosa della Toscana in un ciclo di appuntamenti e degustazioni guidate all’insegna del “Made in Eataly” dove il Prosciutto Toscano DOP sarà insieme alla Finocchiona IGP e al Pecorino Toscano DOP, per portare il vessillo della tradizione regionale.