VIAREGGIO – Grande partecipazione all’evento della Lega con Borghi e Bagnai
L’evento della Lega, sulla costa versiliese con i candidati Borghi e Bagnai per le Elezioni Poliche 2018, svoltosi da Tito del Molo ha visto una grande partecipazione di pubblico.
Il servizio d’ordine ha contato Lega ben 240 presenze, fra le quali ho riscontrato con grande piacere e soddisfazione i massimi rappresentanti, di Confcommercio, di Confesercenti, di Confartigianato, del Centro Commerciale Naturale della Passeggiata, dei Balneari, degli Albergatori, dei Campeggiatori, dei Sindacati Lavoratori, degli Ambulanti e non me ne voglia chi dimentico perchè “c’era il mondo”
Già nel pomeriggio, insieme al Capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Viareggio, avevamo accompagnato Claudio Borghi all’incontro con Navigo ed alla visita dei cantieri e delle nostre eccellenze dove abbiamo avuto modo di soffermarci sulle tematiche più importanti ed urgenti del settore, strappando al Responsabile Economico della Lega l’impegno ad occuparsi ed a seguire le vicende di Versilia Yachting Rendez Vous.
Un incontro concreto, alla presenza del Presidente di Navigo Katia Balducci, accompagnata dal padre punto di riferimento storico della nautica viareggina, e dello stesso Direttore Pietro Angelini.
Successivamente, nel corso dell’incontro pubblico sapientemente moderato da Enrico Salvadori de La Nazione, sia Borghi che Bagnai hanno esposto i punti centrali del programma economico della Lega e la platea, a cominciare dai rappresentanti delle categorie, ne ha subito colto tutta l’efficacia di esperti della materia.
Erano altresì presenti – e mi ha fatto molto piacere – anche numerosi esponenti del partito e numerosi eletti toscani, fra i quali il Presidente Nazionale Francesco Pellati. Altrettanta soddisfazione è stato il messaggio che ho ricevuto dallo stesso Matteo Salvini che ha voluto che salutassi tutti a suo nome come ho fatto, dispiaciuto per non essere potuto intervenire personalmente come aveva previsto a causa dei soliti disordini che si sono avuti a Pisa con i centri sociali e che ne hanno ritardato e stravolto il programma. Il buffet da Tito del Molo è stato poi una vera e propria festa ma anche l’occasione per approfondire i rapporti con il territorio che ha chiesto e ribadito la necessità di una cinghia di trasmissione vera ed efficace con gli uomini della Lega che, dopo il 4 marzo, siederanno in Parlamento.
fonte:Ufficio Stampa Lega