VADA – All’Ordigno arriva “Fake Club”, Santomauro racconta il mondo delle Fake

L’attore e autore livornese Santomauro Stefano, in questi ultimi anni, sta procedendo come un razzo scrivendo spettacoli di grande successo e ricevendo premi e riconoscimenti nazionali, l’ultimo, il Drama Comic Award 2019.

Dopo il grande successo del precedente “Like”, arriva all’Ordigno di Vada  il nuovo spettacolo dal titolo “Fake Club” scritto a quattro mani con Francesco Niccolini, prodotto da Pilar Ternera con il sostegno del Festival di Narrazione Montagne Racconta. Lo spettacolo è stato selezionato al Torino Fringe Festival 2019 ed al Festival delle Periferie Napoli 2019, conferma, per Santomauro, di essere uno degli autori toscani che meglio riesce a raccontare l’attualità in maniera originale riscuotendo successo di pubblico e critica, raggiungendo oltre 16000 spettatori in tutta Italia in due anni di tournée.
Il falso diventa spunto di riflessione per questa nuova Stand Up Comedy di Stefano Santomauro che affronta il tema attualissimo del vero e falso. “Fake Club” ci trascina dalle prime fake raccontate ai bambini passando tra la Seconda Guerra Mondiale, Hitler, Trump, Van Gogh e molto altro. Si ride e si riflette come in tutti gli spettacoli di Stefano Santomauro che, grazie al connubio fortunato con l’autore Francesco Niccolini, riescono a raccontare usi e costumi della società facendo ridere lo spettatore fino alle lacrime, ma non perdendo mai il contatto con la realtà.
Appuntamento Domenica 1 dicembre alle ore 17,15 al Teatro Ordigno di Vada.
Per info 0586-788373.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio