Treni, dal 13 febbraio due nuovi collegamenti fra Orbetello e Grosseto

Da lunedì 13 febbraio arrivano due nuovi collegamenti ferroviari tra Orbetello-Monte Argentario e Grosseto. Entrambi i treni effettueranno le fermate intermedie di Albinia e Talamone.

“Si tratta di un segnale molto importante – ha detto l’assessore ai trasporti Stefano Baccelli – che risolve il problema a molti viaggiatori di quella tratta del grossetano. Ho ricevuto numerose sollecitazioni su questo, anche dal sindaco di Monterotondo Marittimo Giacomo Termine che a sua volta aveva ricevuto numerose segnalazioni da parte dei lavoratori pendolari su quella tratta. Tanti i cittadini che lamentavano la soppressione della corsa mattutina del regionale Orbetello-Siena. Sono contento che con Trenitalia si sia trovata la soluzione che supera e migliora quella precedente”.

Questi gli orari dei treni che a partire da 11 febbraio saranno visibili al pubblico sui sistemi di vendita di Trenitalia:
· Treno R 19431 con partenza Grosseto alle 5.55 e arrivo a Orbetello-Monte Argentario alle 6.30.
· Treno R 19430 con partenza da Orbetello–Monte Argentario alle 6.40 e arrivo a Grosseto alle 7.08, il treno proseguirà per Livorno con arrivo alle 08.59.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio