Steve Vai in concerto a Firenze il 1 ottobre
Il 1 ottobre avrà luogo presso l’Obihall ( ex Sashall) il concerto del famoso chitarrista e compositore americano, di origini italiane, Steve Vai. Il virtuoso Steve Vai è un’icona dell’ hard rock. Oltre alla fortunata carriera solista viene ricordato per aver militato nella band di Frank Zappa ed aver collaborato con altre note stars della scena rock statunitense come David Lee Roth dei Van Halen.
Dopo il grande successo riscosso lo scorso anno esibendosi in più di 90 concerti, ha preso vita un nuovo progetto “Story of Light 2013 Tour” per promuovere l’ultimo album solista di inediti, “Story of Light” uscito nell’agosto 2012 e contenente 12 tracce.
Dopo le tre date che lo hanno visto protagonista in Italia lo scorso giugno a Roma, Ravenna e Trieste, Steve Vai tornerà nel nostro paese anche questo Ottobre.
Steve Vai si esibirà sui palchi di Firenze il 1 ottobre, Nonantola (MO) il 2 ottobre e Padova il 3 ottobre. I tickets sono disponibili presso tutti i circuiti autorizzati. Nella data di Firenze all’ Obihall i prezzi variano dai 34,50 euro nel parterre in piedi ai 43,70 euro nella galleria numerata e platea rialzata numerata.