SIENA – Lista 53100: ‘Musica protagonista dell’ultima settimana di campagna elettorale’

Un’ultima settimana di campagna elettorale con tutta l’energia della musica dal vivo. E’ quella organizzata dalla lista 53100, che sostiene Alessandro Corsini sindaco di Siena, in vista delle elezioni comunali di domenica 26 lunedì 27 maggio. Il movimento 53100 ha deciso di mettere a disposizione di alcune band della scena underground senese, lo spazio pubblico degli ultimi giorni di campagna elettorale.

Una scelta in linea con il progetto della lista che ha tra i suoi punti fondamentali quello del rilancio della produzione culturale senese in tutte le sue espressioni, sostenendo i giovani artisti che spesso hanno difficoltà a trovare spazi e visibilità.

Primo appuntamento giovedì 23 maggio, alle ore 17.30 sempre in piazza Salimbeni e venerdì 24 maggio alle ore 20 alla Lizza. “Abbiamo deciso di condividere lo spazio pubblico con giovani musicisti senesi – si legge in una nota del movimento 53100 – per investire gli ultimi giorni di campagna elettorale, promuovendo il talento di tanti ragazzi e ragazze che ‘fanno musica’.

Un passaggio ‘dal dire al fare’ che abbiamo voluto realizzare mettendo a disposizione lo spazio di propaganda a dei giovani musicisti, al di là della loro appartenenza e delle loro idee politiche. Con questo spirito organizzeremo alcuni concerti per dare un segnale concreto della nostra volontà di investire in quella produzione artistica e culturale che, secondo noi, può essere la vera risorsa in più per il rilancio della nostra città”.

fonte: Lista 53100

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio