Rally Project in cerca della vittoria a Casarano con Franco Laganà

RALLY PROJECT riprova a vincere. Lo farà questo fine settimana con Franco Laganà e Salvatore Invidia al 20° Rally Città di Casarano, valido per il Challenge di VII zona.

La squadra metterà a disposizione del pilota calabrese la Mitsubishi Lancer Evolution Gruppo N con cui correrà tutta la stagione duemilatredici e con la quale ha ottenuto il successo assoluto al recente Rally Ronde Terre d’Argil, nel frusinate.

L’obiettivo di Laganà è doppio: in prima battuta quello di proseguire a trovare il giusto feeling con la vettura e poi anche per regolare un conto in sospeso con la gara stessa. Lo dichiara lui stesso: “Sono anni che partecipo al Rally Citta’ di Casarano, gara che mi affascina molto. L’ho vinta per cinque edizioni, in piu’ il mio navigatore Salvatore Invidia e’ leccese. Non siamo riusciti a vincere le ultime due edizioni, ci proviamo quest’anno per sfatare il non c’e’ due senza tre!”.

Sono 301,360 i chilometri complessivi del tracciato, 75,740 dei quali di distanza competitiva, punteggiata da sette spettacolari e impegnative prove speciali: Marina di Pescoluse e Punta Ristola da ripetere tre volte nella giornata di domenica e la super prova spettacolo che aprirà la contesa sportiva al sabato sera lungo il nastro d’asfalto della Pista Salentina di Torre San Giovanni-Marina di Ugento, sede anche del quartier generale della manifestazione.

fonte: MGT Comunicazione

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio