PISA – Nuovi Spazi di creazione al Teatro Rossi Aperto

LABORATORIO FIGHT __Tentativi di sopravvivenza dell’essere umano__

Head Vs. Heart

Il Teatro Rossi Aperto apre nuovi Spazi di creazione con il progetto “FIGHT__Tentativi di sopravvivenza dell’essere umano”. L’Assemblea del TRA partecipa al percorso di produzione di un progetto volto a coinvolgere l’intera cittadinanza, un percorso in continua evoluzione che toccherà nei prossimi mesi anche il Teatro Valle Occupato di Roma.

Ogni sette anni il nostro corpo cambia profondamente.

Da questo presupposto nasce il laboratorio condotto da Iacopo Braca, regista e membro della compagnia fiorentina Teatro Sotterraneo, Alessio Martinoli e Filippo Paolasini rivolto a tutta la cittadinanza e a chi ha voglia di condividere un’esperienza. Non ci sono limiti di età, si tratta un lavoro sul corpo e sull’improvvisazione teatrale.

Laboratorio Fight_Pisa locandina

Il teatro verrà usato come mezzo espressivo di comunicazione per lavorare su se stessi cercando di capire come si può essere “presenti” nel quotidiano.

Le persone coinvolte nel laboratorio avranno la possibilità di partecipare attivamente all’evento FIGHT_12 ore che si svolgerà al Teatro Rossi Aperto il 18 Maggio dalle ore 13 alle 1.00.

Orari e giorni :

  • Martedì 15 maggio ore 15.00-18.00 e 18.00 21.00
  • Mercoleì 16 maggio ore 18.00-21.00 e 21.00-24.00

Contributo di partecipazione : 22 euro Info e prenotazioni: teatrorossiaperto@gmail.com

FB: Fight Progetto Blog : http://fightprogetto.wordpress.com

fonte: Teatro Rossi Aperto

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio