PISA – Arrestata giovane donna fuggita dai domiciliari, ora in carcere a Sollicciano(FI)

Azioni di controllo sul territorio da parte della Polizia di Pisa, arrestata nomade fuggita dai domiciliari

Ieri mattina, durante i capillari servizi di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato di Pisa, su segnalazione di alcuni cittadini che avevano chiamato il 113, hanno identificato una nomade che si aggirava con fare sospetto all’interno degli androni condominiali dei palazzi di via delle Medaglie d’Oro insieme a tre figli minori.

Gli Agenti, durante l’identificazione della giovane donna, B.Z. nata in Macedonia di 35 anni, domiciliata presso via Fiorentina, scoprivano immediatamente che era evasa dagli arresti domiciliari (concessi presso la sua roulotte). Tramite successivi ulteriori accertamenti è emerso che la donna deve scontare il ripristino di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Nuoro che la condannava ad un anno di carcere per reati di falso.

Al termine di tutti gli accertamenti la nomade è stata accompagnata presso il carcere di Sollicciano a Firenze insieme alla figlia più piccola, per scontare la pena residua. Le altre due minori sono state affidate alle cure della nonna paterna, domiciliata a Pisa.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio