PESCIA – Tessuti di Toscana porta in tavola un Natale 100% italiano

Metti in tavola il calore, l’emozione dell’attesa e la tradizione. Con Tessuti di Toscana, il Natale è un’esperienza tutta italiana.

La tavola di Natale Tessuti di Toscana sposa un concetto legato ai colori più intensi, quelli che rendono la festività più attesa dagli italiani un’altra grande occasione per vivere la famiglia nella cornice ideale, dove il Made in Italy è valore aggiunto di un arredo tavola che fa leva sulla qualità.

Il connubio tra le tovagliette in similpelle Wosde e le tonalità delle tovaglie Tessuti di Toscana garantiranno alla tavola linee e colori da mille e una notte, tenendo fede ad un concetto che pone, come suoi elementi primari, l’estetica e la praticità nell’utilizzo. Tessuti di Toscana regala alla tavola di Natale un contesto esclusivo, legata ad una filosofia che fa dell’eccellenza la sua prerogativa. Valori che hanno reso celebre la manifattura italiana e che – nell’occasione più tradizionale – esaltano la tradizione.

Il rosso ed il verde. Fino ad oggi, la tavola di Natale era associata esclusivamente a questi colori. Tonalità che, da tradizione, sono sempre state legate ad un’idea di calore, di famiglia, di emozioni forti. Con Tessuti di Toscana, la tavola di Natale allarga i propri orizzonti aprendosi ad una nuova idea di arredo tavola. Il blu e l’argento ad implementare un’idea di tavola natalizia che già prevedeva l’oro ma che, grazie alle tovaglie ed i tovaglioli Tessuti di Toscana, vede coinvolti accessori di categoria Premium come le tovagliette in similpelle ed i cesti pane Wosde.

Intenso, caldo, vivace. Quanti aggettivi potremmo utilizzare per il Natale proposto da Tessuti di Toscana. Un concetto esclusivo che mette al primo posto estetica e qualità, regalando alla tavola di Natale le linee della tradizione, quella italiana. La tavola di Natale Tessuti di Toscana è 100% Made in Italy, grazie ad un’idea maturata e concretizzata totalmente all’interno del nostro territorio nazionale. Un’eredità pesante, quella di Tessuti di Toscana, tramandata dai maestri della manifattura italiana e proposta sulla tavola a noi più cara, quella di un Natale che fa leva sull’emozione.

Maggiori informazioni sul sito http://www.wosde.it

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close