Il Nicco Fans Club di Firenze compie quattro anni, grande spettacolo Quattrianninsieme per tutti

Quattroanninsieme con il Nicco Fans Club, Quattroanninsieme per tutti, questo è il titolo dello spettacolo con il quale Federico Matteucci e la moglie Silvia Sagi festeggeranno, sabato 14 Aprile, al Teatro Nuovo di Firenze di via Fanfani, il quarto compleanno dell’Associazione nata da una pagina facebook aperta per il figlio Niccolò, che fu ricoverato al Meyer per una malattia oncologica.

In poco tempo la pagina arrivò ad avere migliaia di fans, compresi personaggi dello spettacolo che, anche in diretta tv, mandavano messaggi di speranza e solidarietà a Niccolò. Nel 2014 ci fu il Flash Mob a Prato, che coinvolse migliaia di persone munite di parrucche colorate, arrivate da tutta Italia. Da allora tante le iniziative fatte, compreso la nascita dell’Associazione Nicco Fans Club che sostiene la Fondazione Meyer in un progetto unico nel suo genere in Italia, il Progetto Adolescenti, a sostegno di adolescenti ammalati di tumore.

Allo spettacolo del 14 Aprile molti artisti hanno aderito, a partire da Sergio Forconi che al teatro Nuovo è di casa con la sua comapgnia teatrale, da sempre vicino al Nicco Fans Club, a Stefano Baragli che condurrà la serata insieme a Riccardo Azzurri, parteciperanno inoltre Nicola Pecci, Serena Magnanensi, il Duo Arieccoli, Jerry & Gelli, Andrea Paris, Graziano Salvadori, Jamiro Ferrati, le scuole di ballo Club 85, Tigers, e Nonsolodanza mentre sono previsti altri ospiti a sorpresa che arriveranno allo spettacolo.

L’incasso della serata sarà devoluto interamente all’Associazione Nicco Fans Club. Costo del biglietto di ingresso € 10 adulti e bambini fino a 10 anni entrata gratuita. Info e prenotazione biglietti ai numeri: 346-0165233331-9380231338-8398561

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio