Mercatino di Natale e Commedia “Rende’ pan pe’ fohaccia” dell’Associazione Gocce di Vita Onlus

Dal 1 dicembre a Borgo a Buggiano (PT) alla parrocchia di Santa Maria in Selva

L’Associazione Gocce di Vita-onlus di Uzzano, impegnata ormai da molti anni nel sostegno della casa del Bambino Arcoiris di Tambobamba, Apurimac, Perù, con la Compagnia amatoriale Arcobaleno, presenta la commedia brillante in 3 atti “Rende’ pan pe’ fohaccia”.

Lo spettacolo si terrà sabato 1 dicembre, alle ore 21, presso il teatro della Parrocchia SS Trinità di Traversagna. Informazioni e prenotazioni al numero 3284712997.

Il ricavato della serata sarà utilizzato per le cure di Josè Carlos, un bambino di 6 anni ammalato di leucemia linfatica che vive sulle Ande del Perù a circa 4000 metri di altezza. Il piccolo sta seguendo la sua chemioterapia presso l’ospedale Oncologico Pediatrico di Lima, naturalmente con il sostegno di Gocce di Vita.

Vi invitiamo a partecipare alla serata in cui sicuramente di divertiremo e contemporaneamente avremo la certezza di collaborare ad una grande causa, la vita di un bambino.

A partire da sabato 1 dicembre e fino a domenica 9 dicembre, presso i locali della parrocchia di Santa Maria in Selva di Borgo a Buggiano, si terrà il tradizionale mercatino di Natale. Una bella occasione per tanti piccoli regalini per le prossime festività: prezzi modici.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio