Lucca, inaugurato nuovo info point al Castello di Porta San Donato: sarà riferimento per sport e turismo

Questa mattina (sabato 10 giugno) taglio del nastro e porte aperte per il nuovo info point sulle Mura di Lucca, presso il Castello di Porta San Donato, che svolgerà una funzione centrale per i cittadini e per la promozione delle Mura. Un punto fisico che sarà gestito direttamente dall’Ufficio Turismo e Sport del Comune di Lucca per coordinare tutte le attività organizzate sulla cerchia urbana, in collaborazione con i soggetti interessati del territorio. Al Castello di Porta San Donato avranno luogo attività relative alla valorizzazione del monumento, attività turistico-culturali e sportive.

Presenti all’inaugurazione il sindaco Mario Pardini, gli assessori di riferimento Fabio Barsanti, Remo Santini, Mia Pisano, Moreno Bruni, Paola Granucci oltre ai responsabili degli uffici comunali coinvolti.

L’info point sulle Mura sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18 con orario continuato. Personale incaricato del Comune di Lucca sarà sempre a disposizione di cittadini e visitatori per fornire materiale, indicazioni utili o supporto per l’organizzazione di convegni, conferenze e attività varie.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio