LIVORNO – Posta video d’addio su Youtube. Sergio Pessi, suicida per amore

LIVORNO – «Ciao a tutti. Io volevo salutare tutti, tutti i miei amici, tutti quelli che mi vogliono bene perché fra poco li lascerò per colpa di una ragazza che non mi vuole più. E io ho fatto tutto per lei». Inizia così il drammatico video di Sergio Pessi, 38enne livornese, pubblicato sul proprio canale Youtube prima di suicidarsi impiccandosi nella sua casa di Chantilly, a pochi chilometri da Parigi.

Spezzato dal dolore per la decisione di mollarlo da parte della ragazza, con la quale era fidanzato da sette anni, Sergio ha deciso di farla finita. «Vi voglio bene, scusate tanto, ma non ce la faccio» ha detto prima di farla finita.

GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE

Il video è stato caricato lunedì notte quando nessuno poteva vederlo in tempo ed intervenire. Ad accorgersene sarebbe stato un amico, residente in Francia, che avrebbe ricevuto via mail la notifica della nuova attività sul profilo del canale di Sergio Pessi. Avvisata la Gendarmerie, quando la polizia francese è arrivata sul posto per il ragazzo livornese non c’era più nulla fare.

Figlio del fantino Ovidio Pessi, Sergio Pessi «era un ragazzo fragile – afferma il padre a “Il Tirreno” tra le lacrime –. Aveva sempre bisogno di una spalla a cui appoggiarsi. Ma allo stesso tempo era pieno di entusiasmo e di iniziative. Non riesco ancora a crederci: quel video mi ha spezzato il cuore»

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio