Le iniziative dell’associazione Iter Mentis: Corridoio Vasariano e Ville della lucchesia

L’ultimo giorno utile per la prenotazione di entrambe le visite guidate è il 6 maggio

VISITE GUIDATE AGLI UFFIZI E AL CORRIDOIO VASARIANO
Nuova visita guidata ai capolavori e alle maggiori opere presenti alla Galleria degli Uffizi e apertura straordinaria del magnifico Corridoio Vasariano. La prossima data disponibile è: SABATO 18 MAGGIO ORE 10,15.(PRENOTAZIONI ENTRO IL 6 MAGGIO) Chi fosse interessato è pregato di contattare telefonicamente o per posta elettronica la segreteria. Iniziativa per almeno 17 e massimo 25 persone

LE STRAORDINARIE VILLE DELLA LUCCHESIA
Domenica 12 maggio ore 15,30. Visita guidata a due bellissime ville della Lucchesia: Villa Grabau e Villa Oliva. Per l’occasione sarà possibile visitare entrambi i parchi delle ville e l’interno di Villa Grabau. Prenotazioni obbligatorie entro e non oltre il 6 maggio. . Iniziativa per almeno 12 persone.Si allega il programma con tutti i dettagli. Per maggiori informazioni e adesioni alle attività citate:

tel.3281289087 – info@itermentis.it e sul sito web www.itermentis.it

N.B. Le iniziative sono rivolte ai soci Iter Mentis. Si intendono ‘Soci’ coloro che sono già in possesso della tessera derivante dalla partecipazione alle attività associative (validità 1 anno dalla data di iscrizione). Per nuove adesioni o rinnovi contattare la segreteria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio