Grosseto, Pet Store Conad offre gratuitamente a tutti i suoi clienti animali una fotografia d’autore
Cani, Gatti, Volatili e Rettili, Roditori e Testuggini popolano le nostre case e i giardini. Sono i nostri Amici animali che accompagnano e completano le famiglie, le arricchiscono ogni giorno di affetti e migliorano la vita dei loro proprietari.
PetStore Grosseto, il negozio di prodotti e accessori per animali del Conad aperto recentemente in via Castiglionese, è diventato ben presto un punto di riferimento per tanti appassionati. È nata una fiducia affettuosa tra lo store, le persone, i loro animali e da oggi si trasforma in uno scambio e un riconoscimento reciproco.
Nasce Ritratti d’amore una semplice e coinvolgente iniziativa che prevede la realizzazione gratuita di almeno 100 scatti d’autore dei “clienti” animali del PetStore, insieme, se lo vorranno, alle loro mamme e babbi umani.
PetStore Conad regalerà ai possessori di carta Insieme Conad che dal 27 marzo al 2 Aprile 2023 faranno un acquisto di qualsiasi importo in negozio, un Bonus che darà diritto ad uno scatto del proprio amico animale realizzato dal fotografo professionista Francesco Minucci. Con il Bonus i proprietari potranno entro il 16 aprile prenotare la fotografia.
Gli shooting fotografici sono previsti in un set appositamente allestito nei locali posti a fianco del PetStore e saranno organizzati a partire dall’11 aprile. Il calendario degli appuntamenti verrà comunicato agli interessati, pubblicato in negozio e nella pagina Facebook.
Tutte le fotografie realizzate verranno stampate in formato 20×30, pubblicate nella pagina Facebook del PetStore di Grosseto insieme ad una breve storia e consegnate ai proprietari a partire dal 13 maggio.
Con Ritratti d’amore l’obiettivo è popolare le case dei grossetani con le belle immagini che realizzeremo e rendere onore a questi straordinari esseri.
PetStore Grosseto vuole così compiere un piccolo atto di riconoscimento del ruolo sociale che gli animali ricoprono attraverso lo straordinario legame di affetto che si crea tra uomo e animale