Grosseto, Lions Club Host e Rotary Club insieme per un Carnevale all’insegna della beneficenza

Raccolte oltre 600 euro a favore dell’associazione ONFA – Opera Nazionale per i figli degli Aviatori

Il Lions Club Grosseto Host insieme al Rotary Club di Grosseto hanno organizzato una serata di beneficenza in occasione di giovedì grasso al circolo ufficiali dell’aeronautica Militare di Marina di Grosseto. Durante l’evento sono state raccolte oltre 600 euro a favore dell’associazione ONFA – Opera Nazionale per i figli degli Aviatori.

L’associazione provvede all’assistenza dei figli del personale deceduto dell’Aeronautica Militare, dal 1920 a oggi ha assistito oltre 6000 orfani. Attualmente aiuta i ragazzi in età scolare e fornisce contributi alle famiglie in difficoltà. L’ONFA non riceve contributi dallo Stato ma si sostiene in massima parte con donazioni volontarie.

“Un grande successo”, hanno commentato Gianluigi Ferrara e Alessandro Antichi rispettivamente presidente del Lions Club Grosseto Host e del Rotary Club di Grosseto“possibile solo grazie al prezioso contributo di ciascuno dei soci, familiari e amici che hanno partecipato con entusiasmo e alla preziosa collaborazione fra i due Club.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio