FIRENZE – Sport: a Campi Bisenzio si inaugurano tre campi da padel
Buone notizie per gli amanti dello sport: saranno inaugurati nei prossimi giorni tre campi da Padel nuovi di zecca a Campi Bisenzio.
Tre bellissimi campi costruiti con i migliori materiali, realizzati in una posizione suggestiva all’interno della fantastica struttura di Hidron. A metà febbraio sarà pronto anche il campo coperto, dotato di una tecnostruttura fissa riscaldata e apribile per la stagione estiva. Insomma un grande investimento promosso da H2M sport SSDRDL con il supporto di grandi strutture come Midland GS e la Tennis Club 2M che garantiranno tutto il supporto necessario e garanzia anche per la massima qualità dei servizi.
Nella struttura sarà presente anche l’esperto maestro spagnolo Cesar Zuazua che si occuperà dei corsi per gli adulti, le lezioni individuali e la scuola di Padel per bambini. Insomma tutto pronto e tutto di primissima qualità, il massimo per i migliaia di utenti di Hidron e per tutta gli amanti di questo sport di Firenze, Campi, Prato e tutte le province vicine. Ma anche per chi vuole provare per la prima volta!
Uno dei soci Cesare Carovani commenta: “È una grande soddisfazione poter offrire una struttura di questo calibro a tutti gli utenti, anche i più esigenti. Abbiamo lavorato sodo per poter realizzare questi campi, ci abbiamo messo tanta passione e tutta la competenza e l’esperienza che insieme ai miei colleghi abbiamo nel mondo dello sport. A breve stabiliremo la data dell’inaugurazione ufficiale alla quale ovviamente sono tutti invitati”.