Firenze Marathon festeggia i suoi primi 30 anni con un regalo speciale!

Svelato il capo tecnico che farà parte del pacco gara che ogni podista riceverà

Sono sempre di più le iniziative predisposte dal comitato organizzatore della Firenze Marathon per festeggiare l’edizione numero trenta della manifestazione che si terrà il prossimo 24 novembre. Il primo era stato il logo celebrativo speciale, col numero 30 stilizzato, che sarà posto su tutti i capi di abbigliamento tecnico firmati Asics. L’organizzazione intanto svela quale sarà il capo di abbigliamento tecnico che sarà inserito nel pacco gara per chi si iscrive. Si tratta di un gilet tecnico per il warm-up realizzato in tessuto traspirante a nido d’ape di alta tecnologia. La sua particolare struttura e la garzatura interna permettono il mantenimento costante della temperatura corporea. Cuciture piatte, dettagli rifrangenti e inserti in contrasto per un look aggressivo e innovativo completano l’elemento. Il massimo dell’innovazione e del comfort. Il colore è azzurro e riprende la tinta della scritta dell’ormai celebre logo.

TARIFFE AGEVOLATE
Intanto ancora per qualche settimana ci si potrà iscrivere con le tariffe agevolate per la Firenze Marathon del trentennale del prossimo 24 novembre, e quindi occhio al calendario per non farsi sfuggire l’offerta, prima degli inevitabili rialzi, stabiliti dal cronoprogramma stilato come da prassi ad inizio anno. Fino al 30 giugno infatti la quota per aderire alla trentesima edizione della Firenze Marathon è di 40 euro, sia per gli atleti individuali che per i gruppi. Poi da luglio si salirà a 50 euro.

Ci si può iscrivere, tra le altre modalità, direttamente sul sito www.firenzemarathon.it, cliccando l’apposito bottone in home page. Quella del 2013 sarà una maratona da vivere e da ricordare. E, in questa edizione, si corre anche per poter dire : “Per i 30 anni della Firenze Marathon, io c’ero!”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio