Firenze, con gli artigiani (anche) a Pasqua e Pasquetta: in piazza Strozzi torna Artour

Il meglio del Made in Tuscany da ammirare e acquistare

Da domani, venerdì 7 aprile a lunedì 10, nella tradizionale location di Piazza Strozzi a Firenze, si svolgerà “ARTour Il bello in piazza”, la mostra mercato del meglio del Made in Tuscany, organizzata come ogni anno da CNA Firenze, in collaborazione con Regione Toscana, Comune di Firenze e il sostegno di Enegan.

Un’edizione tarata sulla primavera e la Pasqua con ottime occasioni per ammirare ed acquistare il vero fatto a mano fiorentino e toscano: produzioni artigiane originali realizzate con lavorazioni specifiche, tipiche delle imprese fiorentine.

“La qualità degli oggetti in esposizione e in vendita è altissima – commenta Lorenzo Cei, coordinatore CNA Artigianato artistico – Identica anche la loro varietà: gioielli, foulard, bigiotteria, pelletteria, calzature, oggettistica, cappelli, cosmetici, argenteria, ceramica, miniature, abbigliamento. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Un evento che da sempre fa da calamita, tanto per i turisti che per i fiorentini, proprio in virtù della varietà e qualità che lo caratterizza grazie a produzioni autenticamente artigiane e Made in Italy al 100%”

23 le imprese che esporranno: l’elenco a questo link https://www.firenze.cna.it/artour/

ARTour si svolgerà con orario continuato 10-20. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio