Firenze, Chiesa di Ognissanti gremita per il concerto Gospel a favore dell’ATT

Raccolti 3000 euro per le cure domiciliari gratuite ai malati di tumore e ai familiari

Venerdì 9 Dicembre a Firenze una Chiesa di Ognissanti gremita di persone ha ospitato “Accendi la tua Luce”, il concerto Gospel a cura del Light Gospel Choir dedicato all’Associazione Tumori Toscana.

L’evento organizzato dall’Associazione Borgognissanti, presieduta da Fabrizio Carabba, ha coinvolto il pubblico in un crescendo di emozioni grazie alla passione e all’energia del coro, magistralmente diretto da Letizia Dei.

Ospite speciale della serata la cantante americana Sherrita Duran che ha regalato momenti di grande intensità con la sua straordinaria voce.

Grazie al concerto sono stati raccolti 3000 euro che saranno destinati al progetto SOStegno psicologico ai minori figli di pazienti oncologici, che vedrà coinvolti 60 bambini e ragazzi che per un anno saranno seguiti da uno psicologo che li aiuterà ad affrontare la malattia del genitore.

ATT ringrazia il Comune di Firenze, rappresentato dalla vicesindaca Alessia Bettini, il Quartiere 1, l’Athenaeum Musicale e Gianni Ugolini Photographer.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio