Firenze, Cecilia Picchi vince il contest di Corri La Vita per la foto più bella del 2023

È Cecilia Picchi la vincitrice del contest La foto più bella 2023 lanciato da CORRI LA VITA in occasione della XXI edizione che si è svolta lo scorso 24 settembre, aggiudicandosi così un voucher regalo offerto da Nikon Italia da spendere presso Ottica Fontani.

02 Premiazione La foto piu bella 2023

Il premio è stato consegnato ieri all’autrice della foto da Eleonora Frescobaldi, presidente di CORRI LA VITA, con Rosaria Frescobaldi, Ornella Pontello e Neri Torrigiani, responsabile del Comitato organizzatore di CORRI LA VITA (nella foto).

Lo scatto è stato pubblicato nella pagina Instagram delle Florence Dragon Lady, la squadra di dragon boat tutta al femminile della LILT sezione di Firenze. La foto ritrae una donna di spalle, Lucia Nistri, una dragon lady, che guarda Ponte Vecchio dalla sede dei Canottieri Firenze, inserita per la prima volta tra le mete culturali accessibili gratuitamente il giorno della manifestazione e che ha registrato oltre 4mila visite, risultando la destinazione più visitata. La donna indossa la t-shirt di CORRI LA VITA 2023, guantini da rematrice ed un cappello da lei stessa ideato e adornato da tante bamboline realizzate all’uncinetto che indossano a loro volta maglie di CORRI LA VITA con alcuni dei colori delle passate edizioni.

La selezione è avvenuta da un’apposita giuria di qualità tra le foto più amate che hanno partecipato al concorso utilizzando gli hashtag #corrilavita2023.

CORRI LA VITA ringrazia Nikon Italia e Ottica Fontani per aver contribuito alla realizzazione di questa iniziativa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio