Davide Lesti, scomparso a Grosseto, è tornato a casa

GROSSETO – Davide Lesti, il ragazzo scomparso martedì mattina da Grosseto, è tornato a casa. È stato rintracciato a Siena dove è stato raggiunto dai familiari che l’hanno riportato a casa.

Si conclude fortunatamente bene una vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso tutta la comunità maremmana. Ma i punti da chiarire sono ancora molti, soprattutto i motivi che hanno spinto Davide Lesti ad allontanarsi all’improvviso e senza dare spiegazioni.

Infatti, sembra che, dopo aver fatto abbandonato l’auto con all’interno alcuni documenti e un cellulare, il ragazzo abbia effettuato alcuni prelievi di contanti da un bancomat a Grosseto e un altro nella giornata di ieri, mercoledì, in una città del Nord. Poi, ieri notte, il 28enne dipendente del Punto Snai “Il Casalone” e giornalista si sarebbe recato nella città del Palio dove oggi la sua famiglia l’ha potuto riabbracciare.

Adesso, però, Davide dovrà rispondere ai quesiti non solo della famiglia e della fidanzata Giulia, ma anche delle forze dell’ordine che vuole fare chiarezza su tutta la vicenda.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio