Corso di cucina pratica vegetariana – ‘La cucina per l’inverno’

Corso di cucina pratica vegatariana, “La Cucina per l’Inverno” domenica 18 gennaio dalle ore 9.30 con il Team del Laboratorio Olistico

Diventare Vegetariani o Vegani è una scelta difficile, ma importante da fare per cambiare in meglio questo mondo. Si salvano gli animali, si preserva l’ambiente, si riduce o meglio si elimina la produzione industriale intensiva, si combatte la fame nel mondo, si migliora la nostra salute ed anche il nostro carattere. In questo ciclo di incontri, dedicati alla Primavera, l’Estate, l’ Autunno e l’Inverno, ci cimenteremo nella preparazione di cibi semplici e ricette gustose da preparare velocemente, dato che staccarsi dalla carne non è facile, soprattutto perché non abbiamo mai l’idea di che cosa cucinare di alternativo ed in maniera veloce.

Con questi incontri vogliamo comunicare il piacere di preparare e gustare piatti di ogni genere, esaltandone gli ingredienti e le combinazioni. Vogliamo inoltre dimostrare che è possibile mangiare bene e con gusto anche cambiando alcune abitudini. Nel Corso di Cucina Pratica Vegetariana tutto ciò che consumeremo durante la giornata verrà preparato dagli stessi partecipanti, a partire dalla colazione con dolcetti centrifugati e spremute, al pranzo completo per finire con la merenda del pomeriggio.

Contributo richiesto per partecipare 60 euro, pasti compresi, Acconto necessario per la prenotazione 30 euro

Per informazioni e iscrizioni:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio