Cna Prato festeggia 70 anni con Imprenditori e Istituzioni
Il 1° Dicembre in Camera di Commercio di Prato (ore 18.00) spettacolare evento conclusivo per onorare la storia dell’imprenditoria e dell’economia pratese
Il 24 novembre 1946, 18 artigiani fondarono un’associazione di mutua assistenza allo scopo di tutelare i loro interessi, in ogni campo, rappresentarli nei confronti di qualsiasi autorità e amministrazione contribuendo con la sua azione allo sviluppo dell’artigianato, all’elevamento economico e sociale dell’area ed alla sua crescita democratica e civile.
A distanza di tanti anni, CNA PRATO celebra questo traguardo presentando il primo Bilancio Sociale CNA e riconfermando, insieme alle 3.000 imprese e imprenditori, ai 4.500 pensionati ed ai 2.500 cittadini soci, i valori che hanno contraddistinto la sua storia: il coraggio, l’etica, l’abilità, la tenacia, la creatività, la capacità di innovazione, la trasparenza. Tutti valori che hanno rappresentato un filo conduttore difeso e affermato nell’arco di 70 anni.
Il Presidente Claudio Bettazzi e il Direttore Cinzia Grassi hanno il piacere di invitarvi al grande evento dedicato alla “Manifattura” e all’assegnazione dei premi speciali per le imprese socie il giorno:
Interverranno
- CLAUDIO BETTAZZI – Presidente CNA Prato
- CINZIA GRASSI – Direttore CNA Prato
- DANIELE VACCARINO – Presidente Nazionale CNA
- VALTER TAMBURINI – Presidente CNA Toscana
- MATTEO BIFFONI – Sindaco di Prato
- MARIA LAURA SIMONETTI – Prefetto di Prato
- Mons. FRANCO AGOSTINELLI – Vescovo di Prato
- STEFANO CIUOFFO – Assessore alle attività produttive Regione Toscana
- LUCA GIUSTI – Presidente Camera di Commercio di Prato
Conduce Giulia Ghizzani, giornalista. All’evento sarà premiato anche Marco Innocenti, titolare dell’Armeria Innocenti e vincitore della Medaglia d’Argento alle Olimpiadi di Rio 2016