Casentino, al City Trail di Poppi 2025 trionfo della U.P.Policiano

Si è disputata in un suggestivo scenario notturno, l’edizione 2025 del City Trail di Poppi, gara podistica in circuito di 6 km organizzata con maestria  dal G.S. Poppi in collaborazione con il Comune di Poppi e la Polisportiva Policiano.

Una grande partecipazione di atleti e pubblico ha fatto da cornice ad un evento sempre più atteso nel panorama delle corse su strada della Toscana. La gara si è svolta lungo un percorso cittadino affascinante e tecnico, che ha saputo mettere alla prova i concorrenti tra saliscendi e tratti panoramici del centro storico.

La vittoria in campo maschile è andata al keniano  Simon Kibet Loitanyang, portacolori della Polisportiva Policiano, che ha imposto il proprio ritmo fin dalle prime battute, chiudendo con un tempo che ha confermato la sua superiorità e il suo ottimo stato di forma 18’20” , completano il podio i compagni di squadra Alessandro Tartaglini ed Emanuele  Graziani, firmando così una tripletta tutta firmata Policiano.

Anche in campo femminile nessuna rivale per la squadra Bianco azzurra : successo per Giulia Sadocchi, seguita da Virginia Leonardi e  Lucia Checcaglini, tutte portacolori della Polisportiva Policiano

Per i risultati completi, è possibile consultare il sito ufficiale: www.uppoliciano.com

Pulsante per tornare all'inizio