CALCIO – Pontedera in ritiro… al Penelope sexy disco

PONTEDERA (Pisa) – La partita contro il Prato poteva andare a p… Avanti 2-0 e con l’uomo in più, i granata capolisti del girone B di Prima Divisione Lega Pro si sono fatti riprendere grazie a una doppietta di Lanini, ex bomber della Primavera della Juventus, e per poco non subiscono un clamoroso 2-3.

Per riprendersi dalla “depressione” post partita, la società ha deciso di mandare i giocatori in ritiro. Ma non un ritiro qualunque. In tempo di guerra, per rialzare il morale delle truppe, gli ufficiali ingaggiavano le donne con lo scopo di tenere libera la mente dei soldati.

Il ritiro del Pontedera è stato in un noto night club della zona, il Penelope, dove i ragazzi si sono potuti rilassare e divertire mangiando e guardando all’opera le sexy ballerine. Niente a che vedere, ovviamente, con le operaie della professione più antica del mondo, ma pare che il morale della truppa granata si sia lo stesso alzato a dismisura. E forse non solo quello. Vedremo domenica a Frosinone gli effetti di questo insolito ritiro voluto dal presidente onorario Luciano Barachini.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio