CALCIO – Fiorentina: “Troppe richieste, data priorità a testate nazionali”

FIRENZE – La società ACF Fiorentina, attraverso il suo ufficio stampa, ha risposto alla nostra testata chiarendo il motivo della mancata concessione degli accrediti stampa per Fiorentina-Juventus.

Purtroppo per questa partita abbiamo ricevuto un numero di richieste di accredito nettamente superiore alla capienza della tribuna stampa dello Stadio Artemio Franchi che, pertanto, risulta completamente esaurita. Nella scelta delle testate da accreditare abbiamo preferito dare precedenza alle testate nazionali e internazionali e a quelle locali che seguono quotidianamente la Fiorentina.

Ringraziamo la società viola per l’intervento chiarificatore. La nostra è una testata che tratta soprattutto temi legati al sociale e Fiorentina-Juventus non lo intendiamo solo come un evento sportivo, ma soprattutto sociale per come è vissuto in Toscana da entrambe le tifoserie. Da parte nostra è stata messa una pietra tombale sopra la vicenda e, ovviamente, continueremo a seguire i viola, soprattutto per quanto concerne le molte iniziative di rilevanza sociale e di beneficenza da loro portate avanti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio