BIENTINA (Pisa) – La Racchetta di Cerbaie compie 1 anno

Riceviamo e pubblichiamo

Giovanni Marrone, in qualità di responsabile di sezione, e il consiglio direttivo ringraziano vivamente il presidente Filippo Grifoni e tutto il consiglio della Racchetta centrale per la fiducia consolidata in questo anno, il Comune di Bientina, il sindaco Corrado Guidi e il geometra Marco Cecchi. Ma soprattutto ringraziano i volontari che si sono resi disponibili nei vari interventi di repressione di incendi boschivi e attività di protezione civile per un totale di 128 servizi e di 5.373 ore.

Attualmente l’associazione può contare su circa 30 volontari, di cui 2 responsabili di gruppo A.I.B., 9 con formazione regionale, 19 con formazione interna e prossimi al corso regionale, 2 mezzi antincendio e dispone di un veicolo per trasporto persone. Dispone, inoltre, di attrezzature leggere per interventi di micro-emergenza.

Chiunque volesse informazioni sulla nostra attività, o ci volesse aiutare a crescere, può venire a visitare la nostra sede che si trova in via del Monte Est a Quattro Strade di Bientina, oppure ci può contattare ai numeri 337-1073141 o 337-1073139. E-mail: basecerbaie@laracchetta.it.

Nuovamente grazie a tutti.

Ass. La Racchetta ONLUS – Sezione Operativa Cerbaie
www.laracchetta.it
Il Responsabile
Giovanni Marrone

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio