Arezzo, master e corsi post laurea: ancora aperte le iscrizioni ad alcuni corsi

I corsi in scadenza erogati ad Arezzo e San Giovanni Valdarno

È ancora possibile l’iscrizione ad alcuni corsi post laurea erogati nelle sedi di Arezzo e San Giovanni Valdarno dell’Università di Siena. Entro il 15 marzo è possibile iscriversi ai master di primo livello in: Storia, design e marketing del gioiello, e in Sviluppo e internazionalizzazione delle piccole e medie imprese, erogati nella sede di Arezzo. Sempre fino al 15 marzo, sono aperte le iscrizioni anche al corso di aggiornamento professionale “Corso teorico-pratico: dall’idrogeologia applicata alla modellazione numerica” che si terrà a San Giovanni Valdarno.

Le informazioni su tutti i corsi post laurea erogati dall’Università di Siena, nelle varie sedi universitarie, per i quali è ancora possibile iscriversi sono pubblicate alla pagina web: www.unisi.it/didattica/corsi-post-laurea.

I corsi post laurea prevedono, in molti casi, tirocini professionalizzanti o stage in aziende o enti pubblici e sono caratterizzati da un approccio multidisciplinare allo scopo di formare figure professionali trasversali con una serie diversificata e qualificata di competenze.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio