
Firenze, Festa della Donna solidale a Palazzo Spiga per ATT
Domenica 8 Marzo, Sfilata-Evento a sostegno del nuovo Centro di Riabilitazione Oncologica
Il pomeriggio prende il via alle 17.30 con la Sfilata Show. Volontarie e professioniste dell’Associazione saliranno sulla passerella indossando pezzi unici della Maison fondata da Giuliacarla Cecchi.
Si proseguirà poi con un Aperitivo rinforzato allestito nelle suggestive sale del Palazzo.
Un evento dove la moda diventa cura, sostegno e comunità per le donne malate di tumore e per tutti i pazienti oncologici. Il ricavato della Sfilata sarà, infatti, destinato alla realizzazione a Firenze del nuovo Centro di Riabilitazione Oncologica ATT, uno spazio dedicato ai malati e ai loro familiari, dove percorsi riabilitativi personalizzati, affiancheranno le terapie oncologiche per migliorare benessere e qualità di vita.
Si tratta di un nuovo grande progetto che si affianca all’attività di Cure Domiciliari Oncologiche gratuite che dal 1999 l’Associazione offre sul territorio di Firenze, Prato e Pistoia.
“Quando la moda incontra la solidarietà è sempre una festa, come dimostra questo evento che coniuga creatività, impegno e supporto a chi affronta un tumore. Ringrazio la signora Pola Cecchi per la generosità con cui da anni è al nostro fianco nel supporto ai pazienti e alle loro famiglie” commenta Giuseppe Spinelli, Presidente ATT”.
Offerta minima di partecipazione 15 euro
Prenotazione obbligatoria:
Paola Neri – paola.neri@associazionetumoritoscana.it335 6586211 (solo messaggi WhatsApp)