Associazione Amici di Pescia, rinnovato il Consiglio Direttivo e assegnate le nuove cariche sociali

L’Associazione Amici di Pescia comunica che lo scorso 8 novembre nelle sale storiche del Palagio si è riunita l’annuale assemblea dei soci, un momento fondamentale per l’attività associativa, durante la quale si è proceduto al rinnovo del consiglio direttivo per il prossimo mandato.

L’assemblea ha eletto i seguenti nuovi consiglieri: Francesco Bellandi, Marco Baldanzi, Antonio Bellandi, Amedeo Lazzereschi, Giulio Palamidessi, Bonci Daniele, Di Stefano Luigi, Franca Seghi e Paolo Vitali.

Francesco Bellandi
Francesco Bellandi

Successivamente, il nuovo consiglio direttivo si è riunito per assegnare, all’unanimità, le nuove cariche sociali.

A ricoprire il ruolo di presidente è stato chiamato Francesco Bellandi, affiancato da Marco Baldanzi come vice presidente. Il ruolo di tesoriere è stato assegnato a Franca Seghi, mentre Amedeo Lazzereschi ricoprirà la carica di segretario. Completano l’assetto dirigenziale Antonio Bellandi come addetto Culturale e Luigi Di Stefano in qualità di addetto stampa.

Il presidente neoeletto, Francesco Bellandi, ha espresso la sua gratitudine per la rinnovata fiducia e ha sottolineato l’importanza di proseguire l’impegno dell’associazione nella promozione e valorizzazione del patrimonio storico, artistico e culturale della città di Pescia. Il nuovo direttivo è pronto a lavorare con entusiasmo per i progetti futuri.

Pulsante per tornare all'inizio