Benessere, Terme di Saturnia porta la sua eccellenza termale in un pop up nel cuore di Milano

The Designer Edit – Pop Up in scena il 26 e 27 novembre in Via Tortona

Terme di Saturnia Beauty & Health sarà protagonista del The Designer Edit – Pop Up, l’esclusivo appuntamento in scena il 26 e 27 novembre in Via Tortona 31, nel cuore del design district milanese. Due giornate dedicate a moda, creatività e lifestyle contemporaneo, con una selezione di brand accomunati da visione, qualità artigianale e stile come World Vestium, Baiame, Salvatore Santoro, Afterlabel, Skills Milano, Botte Guccia, Amants de la lune e Inoxeart.

Tra collezioni in pelle, maglieria, gioielli, arredo e accessori, i visitatori potranno scoprire e acquistare anche i prodotti cosmetici e nutraceutici della linea Terme di Saturnia Beauty & Health, espressione della forza rigenerante dell’acqua termale dell’iconico resort maremmano.

TermeDiSaturnia Beautyhealth Bioplancton elixir 3
Terme di Saturnia Bioplancton elixir

Alla base della linea Terme di Saturnia Beauty & Health c’è la forza dell’Acqua Termale di Saturnia e del suo esclusivo Saturnia Bioplancton®, un peeling naturale che stimola la rigenerazione cellulare e dona equilibrio e vitalità alla pelle. Da qui nasce la linea Active Beauty, con trattamenti viso e corpo, come la Pro-Aqua Active Cream, l’ Age Defence Bioplancton Serum o la Glow Mask – pensati per restituire idratazione, luminosità e tonicità. A completare l’offerta, due linee di integratori naturali sviluppate dal comitato medico scientifico di Terme di Saturnia: la Longevity Line e la Relax & Slim Line, formulati con acqua termale concentrata e attivi botanici per sostenere energia, equilibrio e benessere. Per un rituale completo, i Beauty Treat Box racchiudono kit dedicati a diverse esigenze, Hydrate & Detox, Longevity Skin, Pure & Glow, Refine Your Body, eleganti cofanetti che uniscono skincare, accessori esclusivi e voucher per le destinazioni del gruppo Terme&SPA Italia.

La partecipazione a The Designer Edit – Pop Up si inserisce nel percorso con cui Terme di Saturnia porta il proprio heritage termale anche nel cuore di Milano, anticipando un dialogo sempre più stretto con il pubblico cittadino.

Un percorso già concretizzato con De Montel – Terme Milano, dove è possibile sperimentare i protocolli e i rituali signature del resort toscano, consolidando un modello di benessere che unisce ricerca, qualità e un approccio olistico alla cura di sé.

Pulsante per tornare all'inizio