Solidarietà, tornano le mele della Salute dell’ATT
Dal 16 al 26 ottobre nelle piazze per rafforzare le cure domiciliari oncologiche gratuite
Dal 16 al 26 ottobre tornano le Mele della Salute dell’Associazione Tumori Toscana per garantire ai malati di tumore di essere curati a casa gratuitamente.
I volontari saranno nelle postazioni di Firenze, Prato e Pistoia per offrire, a fronte di una piccola donazione, le confezioni da 2 kg di mele Gala Marlene® fresche e appena raccolte nelle valli dell’Alto Adige – Südtirol.
Scegliendo le mele ATT sarà possibile consumare un frutto dalle ottime caratteristiche nutrizionali e sostenere chi ha davvero bisogno.
I fondi raccolti durante la campagna delle mele saranno destinati a garantire una migliore qualità di vita ai malati di tumore del territorio, garantendo a loro e alle famiglie delle risposte sempre più adeguate ai loro reali bisogni.
“Le Mele della Salute è un’iniziativa che raccoglie sempre un grande successo, per questo il contributo di Marlene® è importantissimo per la nostra attività – aggiunge Giuseppe Spinelli, Presidente ATT – Grazie a questa collaborazione portiamo avanti un’importante campagna di raccolta fondi e abbiamo occasione di sottolineare l’importanza di una sana e corretta alimentazione come strumento di prevenzione”.
Per maggiori informazioni sulle postazioni e sulle modalità per ordinare le mele:
www.associazionetumoritoscana.it
ATT Firenze 0552466666
ATT Prato e Pistoia 0574570835