Grosseto, al via l’annata lionistica 2024-2025

“Sarà un’annata caratterizzata da numerose attività ed eventi culturali a favore della comunità maremmana” dichiara il presidente Michele Ferraro

Presente alla cerimonia di apertura, in visita ufficiale, Francesco Cottini Governatore del Distretto 108 La Toscana, che ha molto apprezzato le numerose attività svolte dai Lions per la città di Grosseto e il programma dell’annualità appena iniziata.
Apprezzamenti condivisi anche da due Past Governatori del Distretto Lionistico della Toscana, Marcello Murziani e Daniele Greco che, con la loro presenza, hanno contribuito a rendere la serata ancora più bella e qualificata.
Alla cerimonia inaugurale, inoltre, erano presenti anche il presidente di circoscrizione Angelo D’Arcangeli, il presidente di Zona Andrea Coli e i presidenti degli altri Club Lions della Provincia di Grosseto.
Particolarmente gradita, infine, è stata la presenza della presidente del Rotary Club di Grosseto, Avv. Barbara Chelli, a testimonianza come la vicinanza dei due Club sia opportuna per creare quelle sinergie necessarie a supportare, nel miglior modo possibile, le attività a favore del territorio maremmano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio