
30 anni di Firenze Marathon. Staffetta aperta a tutti per l’occasione
Firenze Marathon festeggia 30 anni. Staffetta aperta a tutti che si svolgerà alla vigilia della maratona, il 23 novembre, allo stadio Ridolfi
Per festeggiare i trent’anni di vita della Firenze Marathon il comitato organizzatore ha allestito un evento a carattere popolare: la staffetta in pista 30 x 1 km, ovvero la staffetta del trentennale.
Si svolgerà sabato 23 novembre, alla vigilia della maratona, con inizio alle 10 presso lo stadio di atletica Luigi Ridolfi, attiguo alla sede del Marathon Expo, in viale Manfredo Fanti 2. L’evento sarà aperto a tutti gli amatori e ai podisti più o meno abituali. Sono ammesse a partecipare un numero massimo di 30 squadre. Ogni staffettista dovrà correre la frazione di 1 km.
La premiazione si svolgerà presso l’attiguo Marathon expo in viale Malta n 10 alle ore 12.30. Saranno premiati i partecipanti delle prime tre staffette, con premi in natura. Saranno premiati anche gli staffettisti con i primi 6 migliori tempi individuali di frazione. Media partner dell’evento saranno la rivista “Runners World” e il quotidiano La Nazione, mentre il patrocinio sarà dell’Uisp.
Le iscrizioni si ricevono entro il 22 novembre 2013 – presso la sede della Firenze Marathon in viale Manfredo Fanti 2 a Firenze o presso la sede di Training Consultant in via F.G. Angelico 6 a Firenze e potranno essere inviate anche per email a staff@firenzemarathon.it o a info@fulviomassini.com
fonte: Ufficio Stampa Firenze Marathon