Riforma costituzionale, un incontro a Sant’Angelo a Legnaia domani

Domani sabato 5 novembre al Circolo di Sant’Angelo a Legnaia un incontro sulla riforma costituzionale del referendum del 4 dicembre 2016

Referendum costituzionale sì, referendum costituzionale no. Questo sabato 5 novembre alle 10:30 si parlerà della riforma costituzionale al Circolo di Sant’Angelo a Legnaia in via Pisana 440 a Firenze. Interverranno Pier Luigi Castagnetti, costituzionalista ed esponente del Partito Democratico e il Professor Paolo Caretti, docente emerito di Diritto Costituzionale dell’Università di Firenze. Modererà l’incontro il Professor Leonardo Bianchi, docente di Diritto Costituzionale presso la Facoltà di Scienze Politiche Cesare Alfieri dell’Università di Firenze.

«Sarà un’occasione per mettere a confronto le ragioni del sì e del no al referendum del 4 dicembre – afferma il dottor Nicola Tufaro, presidente del circolo –. I relatori  spiegheranno la riforma costituzionale in maniera semplice e comprensibile e, alla fine del convegno, sarà possibile porre loro delle domande per  chiarirsi le idee. Tutta la popolazione è invitata a partecipare. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito del Circolo di Sant’Angelo a Legnaia http://www.circolinodilegnaia.it/ ».

Fonte www.isolottolegnaia.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio