
Vino, il Gallo Nero protagonista con le nuove annate a Chianti Classico Collection
Alla Stazione Leopolda di Firenze il 13 e 14 febbraio oltre 200 produttori e 700 etichette in degustazione
Il 13 e 14 febbraio alla Stazione Leopolda di Firenze torna l’appuntamento con la collezione del Chianti Classico per presentare a stampa e addetti ai lavori le ultime annate del Gallo Nero nelle tre tipologie Annata, Riserva e Gran Selezione.
Chianti Classico Collection è l’occasione imperdibile per incontrare circa 200 produttori e assaggiare oltre 700 etichette firmate Gallo Nero, Chianti Classico annata, Riserva e Gran Selezione oltre che il Vin Santo del Chianti Classico e l’Olio DOP Chianti Classico.
Orari della manifestazione
Stampa e Operatori: 13-14 febbraio dalle 10:00 alle 20:00
Apertura al pubblico: 14 febbraio dalle 10:00 alle 20:00. Ingresso 30€ – Ridotto 15€ per iscritti Associazioni Sommelier e Slow Food
Maggiori informazioni sul sito web del Consorzio Chianti Classico.