VIAREGGIO – Convegno su cambiamento climatico in atto, effetti e conseguenze sull’ecosistema marino delle nostre coste

Sabato 22 ottobre alle ore 11 presso le sale del Club Nautico Versilia

locandina Saranno le sale del Club Nautico Versilia, in Piazza Palombari dell’Artiglio a Viareggio, ad ospitare, sabato 22 ottobre alle ore 11 l’importante convegno sul “Il cambiamento climatico in atto, effetti e conseguenze sull’ecosistema marino delle nostre coste”organizzato dal Circolo di Pesca Sportiva Vecchia Viareggio A.S.D. in collaborazione con il Club Nautico Versilia.
Relatore della giornata dedicata ad un tema di scottante attualità sarà il Professor Fabio Bulleri, biologo marino dell’Università di Pisa. 
Sarà interessante e utile conoscere e approfondire le ripercussioni del cambiamento climatico sulle nostre coste.- ha spiegato il presidente della Pesca Sportiva Vecchia Viareggio, Leonardo Dinelli –Per questo motivo, insieme agli Amici del Club Nautico Versilia, invito tutti a partecipare all’evento al quale attendiamo con piacere non solo il Comandante della Capitaneria di Porto di Viareggio Alessandro Russo e i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale di Viareggio che hanno già confermato la presenza, ma anche i Soci della Pesca Vecchia Viareggio, della Madonnina e del sodalizio che ci ospita, gli studenti e gli insegnanti dell’Istituto Nautico, i rappresentanti di Marevivo e dei vari negozi di pesca e tutti coloro che sono interessati a capire cosa sta succedendo all’ecosistema marino delle nostre coste.
Appuntamento fissato per sabato 22 ottobre alle ore 11 presso le sale del Club Nautico Versilia. L’ingresso è aperto a tutti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio