VAIANO – Riapre lo showroom di Travertini e Pietre

Travertini e Pietre è lieta di tornare ad accoglierti nel suo showroom di Vaiano nel pieno rispetto delle disposizioni di sicurezza.

Travertini e Pietre riprende le attività. Dopo la pausa estiva e nel pieno rispetto delle disposizioni contro la diffusione del Coronavirus, lo showroom della storica azienda di via Buricchi a Vaiano, attiva dal 1927, riapre le porte ai suoi clienti. Lo showroom di Vaiano pensato come un percorso innovativo nella materia offre una ampia varietà di marmi e travertini e negli anni è stato anche sede di apprezzati eventi culturali.

Esperienza indiscussa nella selezione del materiale, nella successiva messa in posa, un’approfondita conoscenza dei materiali che permette di studiare un trattamento specifico consigliato per conservarli al meglio, ma anche una consulenza completa nel pensare e arredare lo spazio. Sono questi soltanto alcuni punti che fanno di Travertini e Pietre un’azienda unica nel suo genere e che la rendono un partner indispensabile tanti altri professionisti, dagli architetti (come Luca Sgrilli) agli artisti (intervista a Rudy Pulcinelli) passando per gli interior designer (come Stefano Bergami).

Tra gli ultimi lavori realizzati si annovera l’intervento al Museo del Duomo di Pisa, in collaborazione con l’Opera Laboratori Fiorentini. In questo caso Travertini e Pietre ha messo a disposizione il materiale su cui poggiano le pregevoli opere della scuola pisana. Una scelta che valorizza le opere riproducendo la collocazione originaria di Piazza Campo dei Miracoli e nei suoi monumenti.

Travertini e Pietre nasce oltre 90 anni fa a Vaiano grazie alla famiglia Riccarelli e si specializza nell’ingrosso di marmi in lastre e blocchi. La passione passa di padre in figlio fino ad Alberto che adesso conduce con esperienza e professionalità.

Tag

Articoli correlati

Back to top button
Close